Nasce “Tastescape” di MGallery by Sofitel. Hangar Design Group firma il concept di comunicazione

MGallery by Sofitel, collezione di Hotel upscale del gruppo AccorHotels, inaugura un nuovo format per una colazione memorabile: a partire dal mese di aprile e per tutto l’anno, gli 11 hotel del marchio situati nelle principali città italiane, propongono ai propri ospiti e a tutti coloro che lo desiderano, un esclusivo breakfast à la carte firmato Andrea Berton.

Per lo sviluppo del concept di comunicazione AccorHotels ha selezionato come partner l’agenzia creativa Hangar Design Group, che si è occupata di mettere a punto un sistema di brand identity integrato e una campagna di comunicazione focalizzata sulla figura dello chef e sull’idea della colazione come rituale d’eccellenza, sinonimo di una nuova percezione del gusto.

“Siamo molto fieri di collaborare con un gruppo qualificato come Accor e con lo chef Andrea Berton, per il quale abbiamo curato anche l’immagine coordinata e digitale. Si tratta di una partnership win win che si è consolidata nel tempo e che ci porta nuove idee per il futuro” afferma Anna Bovo Suarez, client director di Hangar Design Group.

Il concept di comunicazione di “Tastescape” – questo il naming della proposta gastronomica – è stato declinato in tutti gli strumenti e collateral, inclusa una campagna su affissione dinamica, in circolazione a Milano nel mese di aprile.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?