Al via la campagna pubblicitaria “O cambi progetto, o Banca Progetto” firmata da Inventa TRO

Banca Progetto lancia oggi una nuova campagna pubblicitaria “O cambi progetto, o Banca Progetto”, articolata in un media mix che prevede la messa in onda di spot tv da 15”, la pubblicazione di annunci stampa, web e le più tradizionali affissioni.

Al centro del nuovo spot l’offerta di finanziamenti da rimborsarsi tramite cessione del quinto dello stipendio e della pensione, resa ancora più interessante e competitiva dalla promozione “Le prime tre rate te le regaliamo noi” relativa al prodotto “Tre Per te”. La Banca restituirà alla propria Clientela le prime tre rate effettivamente ricevute dal datore di lavoro o Ente previdenziale. Una scelta che va ulteriormente incontro alle esigenze della Clientela e che si concentra sulla trasparenza e i vantaggi che si possono trarre da questa tipologia di finanziamenti.

L’innovativo progetto di comunicazione, che stravolge le logiche pubblicitarie legate a questa tipologia di prodotto, ha come spunto creativo il tema del desiderio, spesso messo da parte a causa di rate troppo pesanti o proposte di finanziamento non coerenti con le proprie disponibilità economiche.

“Il Cliente e l’assoluta trasparenza dei costi sono al centro di questa nuova offerta estremamente competitiva. Con questa iniziativa vogliamo trasmettere il reale valore aggiunto di un prodotto sicuro e affidabile. La cessione del quinto consente infatti di ottenere importi elevati con un processo di erogazione molto veloce e con rate basse, sostenibili e compatibili con il proprio reddito” dichiara Pietro D’Anzi, Amministratore Delegato di Banca Progetto.

L’experience agency Inventa TRO ha ideato la campagna e ne ha curato la direzione creativa. A tal proposito Antonio Magaraci, Managing Director di Inventa TRO commenta “Prosegue con successo la collaborazione con Banca Progetto. Siamo certi che questa campagna darà un ottimo contributo al raggiungimento degli obiettivi del cliente. Sappiamo che ci aspettano traguardi nuovi e ancora più sfidanti”.

La regia e la produzione dello spot sono firmati da Alessandro dalla Fontana CG&PRODUCTION HOUSE. Il Planning è interno.

Credits:
Idea creativa: Inventa TRO
Direzione creativa: Inventa TRO
Regia e Produzione: Alessandro dalla Fontana CG&PRODUCTION HOUSE
Planning: Banca Progetto

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?