Martini & Rossi apre Terrazza Martini Temporary con Inventa TRO

Martini & Rossi ha inaugurato ieri Terrazza Martini Temporary, un nuovo ed esclusivo experience format nato da un progetto sviluppato insieme a Inventa TRO.
Dal brand sinonimo a livello globale di “aperitivo” e dalla creatività di Inventa TRO è nata l’idea di un experience format innovativo, capace di ridefinire il concetto stesso di aperitivo, attraverso la musica, l’arte e la tecnologia.

“Collaborare con Martini, il brand che ha portato l’aperitivo italiano nel mondo, è emozionante” afferma Antonio Magaraci, Managing Director di Inventa TRO “Con l’experience Terrazza Martini Temporary abbiamo voluto celebrare i valori e l’heritage di Martini e allo stesso tempo creare un momento innovativo e memorabile per un pubblico più ampio.”

Per dieci giorni, dal 22 giugno al 1 luglio, Terrazza Martini Temporary in Piazza del Cannone a Milano, offrirà un inusuale occasione per gustare i grandi classici aperitivi di Martini. Cuore di quest’experience creata da Inventa TRO è la ruota panoramica di 18 metri che permette per riscoprire, mentre si sorseggia il proprio drink, le bellezze architettoniche della città riconosciuta come la capitale italiana degli aperitivi.

Quest’evento è anche l’occasione per ripercorrere la storia degli aperitivi e tracciarne il futuro attraverso il contributo del brand Martini. Inventa TRO ha creato, collaborando con l’emergente illustratrice Momusso, un vero e proprio vocabolario dell’aperitivo. Un decalogo in chiave artistica che, attraverso i valori e la storia di Martini, celebra un momento parte della cultura italiana e condiviso oggi a livello globale.

Un aperitivo degno di questo nome, deve però necessariamente offrire anche un contesto musicale: Inventa TRO ha, quindi, ideato e organizzato un DJ set nei weekend, coinvolgendo i più accreditati artisti della consolle milanesi.
Infine, in quest’epoca permeata da continue innovazioni, non poteva mancare un experience ad alto contenuto tecnologico. Gli ospiti della Terrazza Martini Temporary potranno esprimere il loro punto di vista con la tecnologia Tilt Brush di Google.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?