Lorenzo Marini Group e GB Hotel inventano il Benessere Luxury

È on air la nuova campagna di comunicazione di GB Hotel, la catena di alberghi a 5 stelle del gruppo Borile di Abano Terme, il più importante e antico centro termale d’Europa.

Soggetto protagonista della comunicazione è White Spa, l’ultimo “prodotto” del gruppo della famiglia Borile. Il Key concept è la purezza, espressa formalmente dal bianco.
Purezza intesa sia come valore dei trattamenti di bellezza che come atmosfera generale della Belle Epoque di Abano Terme.

La pianificazione vede un importante investimento per una campagna affissioni nei centri urbani, a partire da Milano. Manifesti statici e dinamici, nonché videowall e ledwall a grande formato nelle principali vie della città, tra cui Corso Como e Corso Garibaldi.
La presenza sul territorio milanese è stata affiancata da una campagna stampa sui principali quotidiani nazionali (Repubblica e Corriere), a conferma della reputation di GB Terme presso la fascia di target più alta ed esigente del mercato nazionale.

Con questa attività di comunicazione si conferma dunque il sesto anno consecutivo di consulenza strategica e creativa del team di Lorenzo Marini: dal naming alla brand identity, da tutto il materiale below the line alla comunicazione above the line, agenzia e cliente hanno lavorato in questi anni per attualizzare il nuovo concetto di cura e benessere termale, in una cornice luxury e di eleganza assoluta.

Il team dedicato e diretto da Lorenzo Marini è composto da Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive e Alessandro Rocco, art director.

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