This Is Ideal apre la nuova sede a Milano, nel cuore di Brera. Parola d’ordine: entusiasmo

Parola d’ordine: Entusiasmo. Quello di più di 600 persone che hanno salutato, ieri sera, l’inaugurazione della nuova sede milanese del Gruppo This Is ideal.

Dopo anni di progressiva costruzione, Ideal – com’è ormai noto da tempo – ha dato forma al Gruppo This Is Ideal, del quale sono parte l’agenzia stessa insieme as Action&Branding, agenzia creativa milanese attualmente in forte crescita e Sala Giochi, casa di produzione video, fotografica, e digitale.

E quando si costituisce un gruppo di creativi avventurosi così diversi tra loro ma con innumerevoli punti di contatto, serve un luogo fisico favorevole all’incontro e all’interazione di teorie e nuove pratiche. Nasce così la nuova sede di This Is Ideal: un centro nevralgico nel quale confluiscono realtà diverse, aperte al mondo e alle sue trasformazioni repentine, e dal quale partano progetti, iniziative, temi per nuove conversazioni. In via Palermo 1, nel cuore del Brera Design District, il gruppo ha trovato casa e nuova linfa.

“L’inaugurazione di questo nuovo spazio”, spiega Stefano Capraro, CEO e Founder di Ideal e del Gruppo, “un vero luogo di studio, ricerca, intuizione e dialogo, rappresenta per noi uno spartiacque nel nostro percorso: non un punto d’arrivo ma, al contrario, un trampolino di lancio verso – letteralmente – nuovi orizzonti, in una progressione ideale cominciata dalla sede madre di Torino, dove avremo sempre le nostre radici, e giunta a toccare gli Stati Uniti e recentemente Madrid, con l’apertura della sede spagnola di Ideal”.

Aggiunge il CEO di A&B, Alessandro Pedrazzini: “This Is Ideal è più di un gruppo, per come la vedo io, è un luogo di incontro e di dialogo dei protagonisti della comunicazione. Un punto di convergenza multidisciplinare per affrontare il continuo cambiamento e per condividere visioni. Il futuro si crea dove ci sono i visionari e la visione esiste dove c’è la creatività. Via Palermo sarà un hub che vuole giocare un ruolo importante nella costruzione dell’evoluzione della comunicazione”.

Il Gruppo è attualmente in fase di crescita e sono annunciate entro la fine dell’anno due grosse novità che riguarderanno la struttura modulare di This Is Ideal ed accresceranno la propria capacità di rispondere al Mercato.

“We build storyworlds”, costruiamo mondi narrativi, è la promessa di This Is Ideal, e con l’apertura della sede milanese ha già cominciato a mantenerla.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?