Serviceplan Italia firma la campagna di lancio dell’integratore Melamil di Humana

Humana Italia, il brand dedicato alla cura e alla crescita secondo natura dei bambini va on air con uno spot radio di un nuovo prodotto: l’integratore Melamil.
Un integratore alimentare a base di melatonina, utile per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno.

Serviceplan grazie al proprio modello a supporto dell’integrazione, ovvero la Casa della Comunicazione, segue Humana in tutti gli aspetti della creatività, del media, del packaging, del digital e della produzione.

In questa campagna la creatività si mescola ad arte con le rigide comunicazioni farmaceutiche. Il risultato è uno spot che cattura fin da subito l’attenzione dell’ascoltatore e che fornisce le informazioni di prodotto in maniera creativa, senza snaturare il tono di voce del brand Humana.

Lo spot è on air dal 15 al 28 Ottobre sulle principali radio emittenti italiane e su Spotify e porta la firma creativa di Serviceplan Italia.

La produzione è stata curata da Neverest, che ha selezionato la voce di Maria Grazia Errigo e le musiche di Matteo Milani per creare un’insolita ninna nanna che spiega tutti i benefici del prodotto.

Credits:
Cliente: Humana Italia S.p.A.
Direttore Marketing Italia: Anna Lisa Amorese
Agenzia: Serviceplan Italia
Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer
Direzione creativa: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana
Art Director: Rea Jabara
Copywriter: Massimo Mazzucca
Account Manager: Ginevra Galletti
Produzione/post produzione: Neverest
Musica: Matteo Milani
Voce: Maria Grazia Errigo

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?