inblu e The Ad Store Italia lanciano il #PantofolaDay

La nuova campagna integrata di inblu porta la firma di The Ad Store Italia, l’agenzia che da 8 anni studia e realizza i progetti di comunicazione online e offline per il brand.

L’idea che guida la campagna multicanale è il lancio del #PantofolaDay: una vera giornata dedicata a tutti i pantofolai d’Italia, ma soprattutto al relax e alla comodità.

Spot Tv, radio, digital adv, social media, promozioni online, instore activation e street marketing sono i touchpoint su cui si sviluppa la campagna multicanale a supporto del lancio della nuova collezione di pantofole inblu e della diffusione a livello nazionale del #PantofolaDay, che si terrà sabato 10 novembre.

Per festeggiare ufficialmente il #PantofolaDay è stata prevista un’instore activation all’interno di “Il Centro” di Arese: a tutti coloro che si presenteranno in pantofole, nell’Iper del centro commerciale, verranno regalate un paio di nuove inblu.

Credits:
Chief Creative Director: Natalia Borri
Creative Director: Giulio Nadotti
Art Director: Beatrice Onetti
Copywriter: Antonella de Gironimo
Social Media: Manager Elisa Seletti
Client Director: Michele Febbroni
Casa di Produzione: Black Mamba

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?