News / attualità

12 Dicembre, 2019

Coo’ee Italia, l’agenzia del «togliere, togliere, togliere», saluta il 2019 con entusiasmo e con tante soddisfazioni: progetti, eventi, riconoscimenti, ma soprattutto anniversari importanti. Solo nel corso dell’ultimo anno l’agenzia ha messo la firma alle celebrazioni di brand che fanno della loro storia il fulcro dell’attività che svolgono.

Nel mese di marzo ha preso forma il lavoro sull’identità aziendale di Ferrari BK, azienda leader nella produzione e vendita di manufatti in calcestruzzo per murature e pavimentazioni esterne, che ha racchiuso i 50 anni di attività in un marchio creato ad hoc che testimonia la solidità della partnership con Coo’ee. Giugno ha visto la realizzazione di un progetto di comunicazione integrata che ha raccontato i 10 anni del Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena: un’ottica di rinnovamento visivo che si è sviluppata in linea con la ricerca e l’analisi del marchio originale, con l’obiettivo di celebrare questo traguardo in modo attuale e coerente con i trend del brand design. A novembre è proseguito il supporto creativo e strategico di Coo’ee Italia per il Consorzio del Prosciutto di Modena attraverso la progettazione del marchio rappresentativo dei 50 anni del Consorzio e lo sviluppo degli strumenti di comunicazione a supporto dell’evento celebrativo. Un traguardo valorizzato attraverso l’elaborazione di un marchio che racchiudesse cinquant’anni di storia attraverso un segno grafico fresco, che utilizza forme pulite e colori istituzionali per comunicarsi con semplicità ed efficacia.

A compimento di un anno così ricco di attività, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi attende il 2020 per festeggiare il traguardo più importante che testimonia la passione e l’impegno quotidiano di Coo’ee e la fiducia che riscuote da clienti e partner: i 30 anni di vita dell’agenzia

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere