The Big Now vince la gara e si aggiudica il budget digital di Ariston in Italia

Nuovo incarico per The Big Now che per tutto il 2019 sarà l’agenzia di riferimento per tutta la comunicazione digital e social di Ariston in Italia.
A seguito di una consultazione che ha visto la partecipazione di altre due strutture, l’agenzia del Gruppo Dentsu Aegis Network di cui Stefano Pagani è Co-Founder e Managing Director è stata incaricata di curare e sviluppare l’intera strategia di comunicazione digitale di Ariston con l’obiettivo di aumentarne l’awareness e amplificare l’engagement della sua fanbase digitale.

Partendo dal posizionamento di Ariston, marchio di punta del Gruppo Ariston Thermo da oltre 85 anni specialista del comfort termico, l’agenzia ha lavorato a una ridefinizione del concetto di comfort che nella nuova strategia di comunicazione porrà al centro le persone.

“Ariston Thermo è una multinazionale a capitale tutto italiano con sedi in tutto il mondo e un fatturato complessivo di 1,57 miliardi di euro. Essere la loro agenzia digital sul brand Ariston è per noi motivo di grande orgoglio e va in perfetta sintonia col nostro piano di sviluppo” – afferma Stefano Pagani, Co-Founder e Managing Director di The Big Now – “Abbiamo avuto modo di conoscere una realtà davvero sorprendente dal punto di vista dell’innovazione tecnologica: valorizzare questo aspetto attraverso gli strumenti digitali sarà per noi una sfida importante che non vediamo l’ora di affrontare”.

Lavorando in ottica B2C e B2B, la strategia di comunicazione si articolerà con un approccio ‘funnel first’ – da awareness a conversion – attraverso un piano di comunicazione che ristrutturerà l’intera customer journey e prenderà il via dal mese di febbraio coinvolgendo sia il sito sia i canali Facebook, Instagram e YouTube di Ariston.
The Big Now sarà anche partner strategico di Ariston per quanto riguarda la definizione e la misurazione dei KPI con il team di Strategia e Analisi interno all’agenzia.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?