Obicà Mozzarella Bar sceglie Theoria per le PR in Italia

L’agenzia di comunicazione e marketing Theoria è stata scelta da Obicà per le relazioni pubbliche in Italia. Obicà Mozzarella Bar è un consolidato gruppo di 24 ristoranti, dieci dei quali in Italia e 14 all’estero, negli Stati Uniti, Regno Unito e Giappone.

Obicà, che in dialetto napoletano significa “eccolo qua”, è il brand che ha inventato e proposto per primo in Italia la formula del mozzarella bar con cucina, esportandola poi con successo anche all’estero. Al centro dell’offerta Obicà, la qualità della Mozzarella di Bufala Campana DOP nelle sue diverse declinazioni, in abbinamento ai migliori prodotti della tradizione del Bel Paese in ambienti cosmopoliti dall’atmosfera accogliente e conviviale.
Theoria gestirà le relazioni con gli stakeholder del gruppo che conta 600 dipendenti, dei quali 300 in Italia, e realizza un fatturato globale pari a 40 milioni di Euro (dati 2018).

“Obicà è un brand prestigioso della tradizione gastronomica italiana, i suoi ristoranti offrono ai clienti autentiche esperienze del gusto. Il nostro impegno sarà mirato a comunicare l’eccellenza dell’offerta Obicà. Il brand si aggiunge al nostro portfolio di clienti del food, che già include realtà quali TheFork (società di TripAdvisor) e Gourmet Italia (del gruppo Dr.Schaer)”, ha dichiarato Mirka Ritelli, CEO di Theoria.

“In Theoria abbiamo trovato un partner che condivide i nostri valori e che siamo sicuri saprà raccontare con efficacia la storia del nostro gruppo”, ha commentato Davide Di Lorenzo, Group CEO di Obicà Mozzarella Bar.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?