Orticolario sceglie Itaca Comunicazione

Sarà Itaca Comunicazione, l’agenzia milanese che da vent’anni promuove a livello internazionale i progetti e le imprese italiane, a curare l’attività di ufficio stampa di Orticolario, la rassegna culturale che testimonia e racconta il nuovo rapporto tra uomo e ambiente nello scenario di Villa Erba a Cernobbio, sul lago di Como. Con un tema e un’essenza botanica a fare da fil rouge ad ogni edizione, Orticolario concepisce la natura come fonte di ispirazione di uno stile di vita che nasce dalla ricerca della convivenza tra l’amore per la natura e la passione per la bellezza e l’eleganza.

«La squadra di Orticolario – afferma Moritz Mantero, fondatore e anima dell’evento – cresce e si rafforza: la missione artistico-culturale del nostro evento potrà avvalersi del supporto di Sara Vitali che in mezzo all’arte è cresciuta ‘su quel ramo del Lago di Como’ e del suo affiatato team di Itaca Comunicazione».

La prossima edizione di Orticolario, che negli ultimi dieci anni ha accolto decine di migliaia di visitatori e ospitato importanti personalità della moda, dell’architettura del paesaggio e della cultura, si terrà dal 4 al 6 ottobre a Villa Erba a Cernobbio (CO).

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?