MartiniSPA sceglie The Ad Store come partner strategico-creativo

MartiniSPA, azienda leader nel mercato delle spugne per home care e beauty care, ha scelto The Ad Store Italia per celebrare 50 anni di creatività e innovazione, e dare inizio a un nuovo percorso di comunicazione integrato e multicanale. A The Ad Store il compito di affiancare l’azienda nel ruolo di partner strategico e creativo in tutti gli appuntamenti di marketing, sia nelle attività di sell-in che di sell-out del brand.

Per raccontare i 50 anni di MartiniSPA e la sua costante voglia di stupire, l’agenzia ha ideato Sponge Pop Art attraverso uno storytelling ispirato al linguaggio delle mostre d’arte contemporanea. Presentato alle fiere Ambiente di Francoforte e Cosmoprof di Bologna, Sponge Pop Art ha introdotto il pensiero laterale di MartiniSPA enfatizzando il suo legame con il mondo dell’arte e del design. Lo spazio espositivo è stato, così, trasformato in una vera e propria galleria d’arte con tanto di giganteschi artwork, invito, poster ufficiale, gadget.

Nato per celebrare l’anniversario dell’azienda, Sponge Pop Art è il concept su cui verrà sviluppato il progetto di comunicazione integrato per MartiniSPA lungo tutto l’anno.

L’incarico a The Ad Store prevede l’affiancamento da parte dell’agenzia nell’attuazione del piano di marketing, supportando l’azienda nelle attività di lancio e nell’ingresso delle nuove linee di prodotto nella GDO e nei negozi al dettaglio.

The Ad Store Italia (adstore.it) è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store (adstore.com), presente oggi con 17 agenzie nel mondo.

Credits:
President&Chief Creative Director: Natalia Borri
Creative Director: Giulio Nadotti
Senior Art Director: Luca Eremo
Senior Copywriter: Antonella de Gironimo
Video editor: Nicolò Amoretti
Client Director: Michele Febbroni
Account Executive: Laura Olajide
Graphic designer & Photographer: Massimo Spadotto
PR Account Director: Benedetta Benecchi
PR Account Executive: Maria Laura Piazza

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?