Clab racconta in un video l’identità di Th.Kohl in occasione dei suoi 100 anni

“Non una farmacia, ma la tua farmacia” Questo il concept che ispira e anima il video istituzionale Th.Kohl, ideato e realizzato da Clab in occasione dei 100 anni del marchio dedicato alla personalizzazione delle farmacie e alla consulenza per i farmacisti. Un video che vuole raccontare l’azienda accompagnando il pubblico in un’atmosfera coinvolgente e sorprendente. Un lavoro che si distingue dai canonici video istituzionali e che vuole differenziare il brand nel modo di parlare al pubblico.

Non solo un progetto di comunicazione, ma una strategia per veicolarlo. Il video verrà divulgato nel mondo digital, mondo web, in occasioni istituzionali e manifestazioni fieristiche. Cosmofarma Bologna, l’evento di spicco per il mondo della farmacia, è stato il debutto del progetto.

Non solo un’identità da valorizzare, ma un secolo da celebrare. Il video si innesta nel contesto di Cent’anni di storia, centinaia di storie: concept ideato da Clab per il centenario Th.Kohl e che vive in più strumenti e in diversi momenti di comunicazione.

Guarda il video

Credits:
Direzione Cliente: Gianluca Adami
Art Direction: Mattia Girardi
Copywriting: Riccardo Ciunci
Accounting: Martina Pittondo
Casa di produzione: Zeta Group

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?