inblu, la leggerezza al centro del nuovo spot firmato The Ad Store Italia

È on air la nuova campagna di inblu realizzata da The Ad Store per il lancio della nuova collezione di sandali estivi della popolare azienda bresciana. Il concept di comunicazione sviluppato dall’agenzia, quest’anno, punta tutto sulla leggerezza.
The Ad Store, agenzia creativa che da oltre 8 anni gestisce la comunicazione del brand, ha valorizzato uno dei plus di prodotto: la leggerezza, trasfigurandone il concetto con un trattamento iperbolico e onirico, in cui vediamo la protagonista dello spot trasformare in palloncini tutto ciò che tocca, proprio grazie all’effetto delle inblu che indossa.

La campagna pianificata in Tv (Rai e Mediaset) e radio (RDS, RTL, Radio Italia e Kiss Kiss) vivrà anche sul web e sui canali social del brand, grazie alla strategia integrata sviluppata dall’agenzia.

The Ad Store Italia (adstore.it) è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store (adstore.com), presente oggi con 17 agenzie nel mondo.

Credits:
President & Chief Creative Director: Natalia Borri
Creative Director: Giulio Nadotti
Art Director: Beatrice Onetti
Senior Copywriter: Antonella de Gironimo
Social Media Manager: Elisa Seletti
Client Director: Michele Febbroni
Produzione: Publitalia ‘80
Regia: Danxzen
Visual Effects 22: Dogs

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?