Ideal si aggiudica la gara del gruppo Lactalis Italia per l’ideazione della consumer promotion annuale di Santa Lucia

L’agenzia torinese, appartenente alla holding di comunicazione This Is Ideal si è aggiudicata la gara indetta dal gruppo Lactalis Italia per l’ideazione della consumer promotion annuale di Santa Lucia.

Leader nel mercato dei formaggi freschi, grazie alla versatilità della sua vasta range di prodotti, lo storico brand è da sempre indentificato come lo spirito creativo di Galbani, il punto di riferimento nella ricettazione nonché l’ispirazione quotidiana in cucina. Da qui il concept “Inventane un’altra” che fino al 31 dicembre, attraverso 3 waves promozionali e stagionali differenti, inviterà le famiglie di tutta Italia a scatenare la propria fantasia con ricette creative.

8 mesi di concorso, 20 prodotti con promo on pack, 240 piccoli elettrodomestici in palio, grazie a Smeg partner dell’iniziativa, e un super premio finale di 10.000 euro in buoni spesa. Questi i sorprendenti numeri del concorso che ha visto il suo go live lo scorso 6 maggio attraverso diversi media per i quali Ideal ha studiato e realizzato tutti i materiali di comunicazione.
Dai prodotti Santa Lucia che per l’occasione “indossano” una nuova veste grafica a tutti i materiali POP per le diverse waves, sino alla sezione dedicata all’iniziativa all’interno del sito galbani.it

Credits:
Managing Director: Daniela Renna
Account Manager: Elena Ambrosia
Digital Project Manager: Irene Crisostomo
Art Directors: Karen Casula, Elena Sorella, Ivano Viotto
Copywriters: Simona Nosenzo, Irene Fornerone
Web Designer: Dayana Stano

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?