Coo’ee Italia insieme al Prosciutto di Modena DOP

Domenica 19 Maggio, in occasione del Motor Valley Fest, il Prosciutto di Modena è stato il protagonista dei panini dello chef Daniele Reponi, nel corso di una giornata dedicata alla scoperta delle eccellenze eno-gastronomiche del territorio modenese.

Quella tra Coo’ee Italia, guidata da Mauro Miglioranzi, e il Consorzio del Prosciutto di Modena DOP, presieduto da Giorgia Vitali e coordinato da Anna Anceschi, è una partnership che dura da oltre 15 anni e ha dato un forte contributo alla comunicazione e alla reputazione del brand come eccellenza italiana, tanto da guadagnarsi un posto tra i percorsi eno-gastronomici più apprezzati dell’entroterra emiliano. Non solo, il Prosciutto di Modena DOP si conferma una realtà attiva nella diffusione di una cultura culinaria legata al territorio, alla passione e alla tradizione, e anche per il 2019 conferma la sua presenza nei principali eventi del settore, come il Cibus Connect.

Quest’anno, all’interno delle attività svolte da Piacere Modena nella Piazza del Gusto del Motor Valley Fest, il Prosciutto di Modena ha incontrato lo chef Daniele Reponi – conosciuto a livello televisivo per la sua presenza nel programma RAI «La Prova del Cuoco» condotto da Antonella Clerici –, ed è diventato il protagonista dei suoi panini gourmet. La specialità del giovane chef è quella del panino raccontato: ogni panino è creato e condito dal racconto dei prodotti, dei produttori, e delle storie che vi sono dietro.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?