Omnicom PR Group Italia è la “Mediterranean Consultancy of the year 2019”

In occasione della cerimonia di premiazione degli EMEA Sabre Awards, evento di riferimento per il comparto della comunicazione a livello internazionale, Omnicom PR Group Italia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “PR Consultancy of the year 2019” nella categoria “Mediterranean”. The Holmes Report, che ha scelto la città di Londra come sede di quest’edizione, premia ogni anno le migliori società di consulenza in comunicazione a seguito di un’attenta selezione condotta su oltre 200 tra le primarie agenzie operanti in Europa, Medio Oriente e Africa.

“A nome di tutta Omnicom PR Group Italia sono orgoglioso e fiero di questo importante premio conferito alla nostra agenzia, ulteriore conferma del successo del nostro modello di business che ci ha assicurato una costante crescita negli ultimi anni grazie ai nostri talenti, ai nostri clienti e alla collaborazione tra i network PR di Omnicom” ha dichiarato Massimo Moriconi, General Manager e Amministratore Delegato di Omnicom PR Group Italia.

“Siamo stati coraggiosi, abbiamo saputo ripensare il nostro lavoro mettendo in primo piano consulenza strategica e prodotti innovativi, capaci di anticipare trend e rispondere alle nuove esigenze dei nostri clienti. Rivolgo un sentito ringraziamento a tutti i colleghi, ai nostri clienti e al Gruppo Omnicom” conclude Massimo Moriconi.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?