Panorama e la Verità scelgono PubliOne

Il settimanale Panorama e il quotidiano La Verità, diretti da Maurizio Belpietro, sono protagonisti di un’importante campagna pubblicitaria, che ne svilupperà e ne consoliderà la presenza sempre più significativa nel contesto editoriale italiano.

L’agenzia di comunicazione integrata PubliOne è stata scelta per supportare lo studio della strategia di comunicazione e della pianificazione media, e, d’intesa con l’editore, ha scelto di partire con una serie di spot radio “dedicati”.

“La Verità – ci conferma Belpietroè un quotidiano in costante crescita che ormai è diventato un punto di riferimento dell’informazione italiana e Panorama è tornato ai vertici del segmento delle riviste di opinione, con inchieste esclusive e con approfondimenti di giornalisti del calibro di Giampaolo Pansa, Marcello Veneziani, Mario Giordano e tanti altri, in uno schema di posizionamento che potrebbe essere sintetizzato nello slogan “I fatti che gli altri non ti raccontano”.

“La nostra agenzia – prosegue Loris Zanelli, CEO di PubliOne – lo trova un concetto di positiva attualità, capace di contribuire al successo del settimanale, tornato in edicola in una nuova veste editoriale e con una redazione di primissimo livello che, in un momento storico come questo, sa interpretare, con i suoi editorialisti, i grandi eventi nazionali e internazionali, dopo averne descritto la realtà oggettiva”.

“Panorama e La Verità si trovano entrambi in un favorevole momento di crescita” – dichiara infine Luca Baldanza, direttore commerciale e marketing della casa editrice – Una crescita che riguarda, in particolare, le copie del quotidiano e del magazine vendute in edicola e in abbonamento. E si tratta di un dato destinato a rafforzarsi grazie ad un progetto attentamente studiato”.

Nella scelta dell’agenzia ha avuto un ruolo importante la capillarità delle sue sedi sul territorio e la sua identità di agenzia integrata in tutte le aree del marketing e della comunicazione: dalla strategia alla creatività, fino alla pianificazione esecutiva. Sono previsti passaggi giornalieri ogni settimana nella giornata di mercoledì fino al settembre 2019.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?