Vodafone lancia in Italia il 5G con DLV BBDO

Dopo la fase di fermentazione avvenuta nei mesi scorsi a Milano, Vodafone dà il via ora al lancio del 5G su rete commerciale in 5 città italiane. E lo fa con il sostegno di una campagna pubblicitaria multimediale realizzata da Dlvbbdo, l’agenzia scelta di recente dopo una gara.

Il 5G di Vodafone parte a Milano e in 28 comuni dell’area metropolitana del capoluogo lombardo, a Roma, Torino, Bologna e Napoli. Entro il 2021 Vodafone porterà la tecnologia 5G in 100 città italiane e nelle principali località turistiche.

«Oggi diamo il via al 5G in Italia. Accendiamo le prime 5 città per poi estendere la copertura alle maggiori 100 città italiane entro il 2021», ha detto a Milano Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia, presentando la novità. «Il 5G apre la strada a una nuova era di servizi per lo sviluppo digitale del paese. Servizi per i consumatori, per i cittadini e per le imprese, che espanderanno le possibilità dei singoli e delle comunità e renderanno possibili nuovi e più efficienti modelli di business. Ci aspettiamo una crescita esponenziale dei nostri servizi, con un profondo impatto sociale ed economico».

La campagna di comunicazione dedicata alla Giga Network 5G coinvolgerà le principali emittenti televisive (nei formati da 60”, 30” e 15”), digital e social, stampa nazionale e circuiti di affissione. Lo spot è diretto da Marco Gentile ed è stato prodotto da Mercurio. La pianificazione è di Wavemaker.
(Fonte: Engage)

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?