Tornano le storie che rendono la vita più interessante. Ce le racconta Audible by Amazon insieme a DLV BBDO

Audible, la società del gruppo Amazon dedicata all’audio entertainment, torna in comunicazione con due nuovi soggetti da 30” e 15” della campagna “ci sono storie che rendono la vita più interessante”, firmata DLV BBDO.

Protagonista dello spot questa volta è una donna che, grazie ad Audible, crede di vivere per un attimo una storia d’amore in stile “L’età dell’innocenza”.
Un’idea che con semplicità e ironia ci dice come, iscrivendoci al sito audible.it (i primi 30 giorni sono gratis) o scaricando l’app, sia possibile scegliere le storie che vogliamo ascoltare, quando vogliamo e dove vogliamo. Meglio delle solite noiose conversazioni che a volte ci tocca ascoltare nella vita quotidiana.
La cdp è Mercurio, la regia è di Enrico Mazzanti e la pianificazione media è curata da OMD.

Gurada il video

Credits:
Executive Creative Director: Stefania Siani
Client Creative Directors: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
Copywriter: Barbara Sechi
Art Director: Francesca Nepote
Account Executive: Alessia Stefanutti, Francesca De Vincenzi
TV Producer: Melina Mignani
Cdp: Mercurio
Executive Producer: Debora Magnavacca
Regia: Enrico Mazzanti
Dop: Luigi Zoner
Post Produzione Video: Proxima
Post Produzione Audio: The Log
Pianificazione Media: OMD

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?