Fresystem affida ad Aida Partners le Relazioni Pubbliche

Fresystem, azienda di Napoli specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno surgelati e leader produttivo nel panorama della colazione italiana, ha scelto di affidare le attività di PR ad Aida Partners con l’obiettivo di sostenere e promuovere l’azienda e i suoi prodotti presso il target degli operatori e dei consumatori.

Cupiello è il marchio commerciale della Fresystem SpA, punto di riferimento per gli operatori della ristorazione commerciale. Si caratterizza per la qualità delle materie prime e si distingue per l’utilizzo di ingredienti accuratamente selezionati, nonché per l’uso del lievito madre fresco nelle sue lavorazioni – ribattezzato “Lievito MadreCupiello Fresco” – i cui effetti benefici in termini di digeribilità e bontà sono ora comprovati scientificamente.

L’offerta produttiva Fresystem conta oltre 200 referenze: un assortimento dolce e salato in continua evoluzione, in grado di coprire le occasioni di consumo lungo l’arco delle 24 ore, dalla prima colazione alla pausa pranzo, sino all’aperitivo e al dessert.

Aida Partners, che vanta pluriennale esperienza nella comunicazione di realtà Made in Italy, in particolar modo in ambito food, rappresenta il partner ideale per l’Azienda, garantendo una gestione professionale delle attività di comunicazione differenziata in base ai diversi target di riferimento.

“Il nostro obiettivo con i prodotti Cupiello è permettere a tutto il mondo di gustare la cultura italiana e napoletana di pasticceria dolce e salata. Lo facciamo con passione e determinazione. Per fare ciò ci vogliamo avvalere del supporto di Aida Partners per le pubbliche relazioni vista la professionalità e l’expertise accumulata negli anni in ambito food” afferma Alfio Schiatti, Direttore Commerciale di Fresystem.
“Abbiamo a cuore la crescita dei nostri clienti e la perseguiamo attraverso strategie di comunicazione mirate, realizzate ad hoc per ognuno di loro” dichiara Gianna Paciello, Vicepresidente di Aida Partners. “Grazie al nostro know how e alla specializzazione nel mondo del food che ci contraddistingue sin dalla nostra fondazione, affiancheremo l’azienda modellando una strategia di comunicazione personalizzata che possa accompagnare i suoi progetti di innovazione e crescita”.

Le attività di PR di Cupiello sono affidate a Sara Della Noce e Noemi Rivalta, con la supervisione di Laura Valentini.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?