Mirco Visconti si affida a Canali&C per la brand identity

Nuovo incarico per l’importante gruppo di comunicazione Canali&C che si occuperà di ridisegnare l’identità visiva di Mirco Visconti, il noto brand di gioielli di Valenza presente dal 1947. Canali&C presente oggi in Italia con tre sedi a Milano, Reggio Emilia e Udine e oltre 80 dipendenti, rivisiterà il format della brand identity Mirco Visconti. Un progetto ad ampio raggio che si propone di dare una nuova spinta verso il giusto posizionamento del brand nel mercato della gioielleria alta di gamma.

Saranno coinvolte le migliori professionalità dell’agenzia negli ambiti del posizionamento strategico, direzione creativa, graphic design, pop, packaging, visual merchandising.

“il progetto”, spiega Ermanno Canali Presidente di Canali&C, “delineerà le fondamenta del nuovo profilo dell’immagine Mirco Visconti, per quella che diventerà una declinazione a 360° del nuovo format, culminante nell’experience in store all’interno delle migliori gioiellerie.”

Una nuova brand identity, le cui linee guida, saranno infine codificate in un brand manual applicativo appositamente pensato e realizzato.

“Abbiamo scelto Canali&C”, spiegano Enrico e Luca Liparota, quarta e quinta generazione del prestigioso brand valenziano, “per la qualità e la professionalità che ci accomuna nella ricerca dell’eccellenza. Siamo convinti che la loro capacità di vision strategica e professionalità nel pensare e dar vita a progetti creativi complessi ad alto valore, ci daranno la giusta energia e spinta verso quel percorso di posizionamento del brand Mirco Visconti che passa per i nuovi target e i nuovi linguaggi che Canali&C ha dimostrato di conoscere molto bene.”

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?