Tembo firma la seconda edizione del forum Fisco & Futuro

Tembo replica il successo dello scorso anno con la seconda edizione del forum Fisco & Futuro, il primo forum italiano dedicato alla tassazione digitale e all’impatto delle nuove tecnologie sul fisco, focalizzato quest’anno sulla Robot Tax e l’industria 4.0.

Il main event si è tenuto nella splendida cornice del Teatro Carignano di Torino, ed è stato condotto dal giornalista Francesco Giorgino. Dopo il keynote speech del matematico Piergiorgio Odifreddi, davanti a una platea di più di 400 professionisti si sono avvicendati sul palco alcuni tra i più accreditati e autorevoli esperti del settore.

La prima tavola rotonda, dedicata al piano industria 4.0, ha avuto come protagonisti il presidente della Compagnia di San Paolo Francesco Profumo e il sociologo Domenico De Masi, e ha visto un ideale passaggio di consegne tra l’ex vice ministro dell’Economia e delle Finanze Massimo Garavaglia e il neo incaricato vice ministro, Antonio Misiani.

Nel corso della seconda tavola rotonda, incentrata sulla Robot Tax, si sono confrontati, tra gli altri, Enrico Zanetti, già vice ministro dell’Economia nel Governo Renzi e Massimo Miani, presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Nel corso della giornata si sono inoltre svolti due workshop tematici, ospitati in altrettante location d’eccezione: la Sala Codici e la Sala Plebisciti all’interno del Museo Nazionale del Risorgimento di Torino.

Come per l’edizione dello scorso anno concept, progettazione dell’evento e coordinamento di tutte le attività – allestimenti, regia, ufficio stampa e campagna di comunicazione omnichannel – sono stati affidati a Tembo. Anche l’organizzazione del forum è di Tembo, in partnership con Eventum.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?