Coo’ee e Piacere Modena insieme per Gusti.a.mo 2019

Coo’ee lascia la sua impronta creativa nell’organizzazione da parte di Piacere Modena della quarta edizione di Gusti.a.mo19: il gustoso weekend alla scoperta di Modena e delle sue inimitabili tradizioni eno-gastronomiche. Piacere Modena si conferma una storia ricca di sentimenti che riunisce sotto un’unica bandiera la cultura dei prodotti agroalimentari DOP e IGP modenesi, uniti dal forte legame con il territorio. Il fascino di prodotti conosciuti in tutto il mondo si ritrovano nel marchio d’area «Piacere Modena», che ha il compito di comunicare al consumatore la parte più pura di queste eccellenze eno-gastronomiche: l’origine.

Per questo, tutto il bello e il buono di Modena si ritrovano, da 4 anni a questa parte, a Gusti.a.mo19. Un weekend unico alla scoperta dei gusti tradizionali del territorio, condito da incontri, eventi e attività che guideranno il pubblico nell’enogastronomia locale e nazionale. In attesa di sapere quale sarà il tema di quest’anno, la comunicazione dell’evento presenta i tratti caratteristici di una vicinanza forte con la città e con i suoi prodotti. Coo’ee Italia, agenzia di comunicazione associata UNA, ha ideato e realizzato il key visual ufficiale attraverso un approccio creativo che unisce semplicità e illustrazione, e che esprime a tinte colorate i valori e l’espressione di un evento importante per la comunità modenese.

Pochi elementi, ma essenziali, esprimono al meglio l’approccio “togliere, togliere, togliere.” di Coo’ee anche per un evento che conserva i tratti della tradizione popolare, interpretati dall’agenzia in chiave contemporanea. Piacere Modena, in occasione di Gusti.a.mo19, accoglierà il pubblico nelle aziende consorziate, nei musei aperti e nelle piazze di Modena dall’11 al 13 ottobre.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?