Alpac sceglie COO’EE

Alpac, azienda affermata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni evolute per il foro finestra, dopo una consultazione creativa che ha coinvolto più agenzie, ha scelto Coo’ee Italia in qualità di nuovo partner creativo per supportare il brand nella nuova strategia di comunicazione.
La storia di Alpac è una storia di leadership con una visione chiara di futuro: è nata 40 anni fa e oggi è un gruppo articolato in tre brand specializzati: Alpac, Climapac e Helty, ciascuno con caratteristiche tali da coprire diverse esigenze, sempre a elevatissimi standard. Per questo, l’obiettivo di Coo’ee è stato quello di lavorare sul posizionamento del brand per veicolare un senso di protezione coniugato a un’esperienza totale di benessere e di comfort abitativo in cui le persone fossero al centro. Coo’ee ha realizzato un format di comunicazione rinnovato nel segno grafico, in cui il foro finestra diventa il punto di contatto tra interno ed esterno, tra la realtà e i prodotti Alpac. Una panoramica rafforzata da un payoff che si concentra sul percorso che va dalla scelta del monoblocco alla sensazione finale di benessere interno e soprattutto invisibile: thinkin, buildin, livin.
Matteo Grisi, direttore marketing di Alpac, commenta così la nuova era Alpac firmata Coo’ee: «Per noi di Alpac la comunicazione è molto più di un’attività, è la leva strategica che utilizziamo per pensare in grande, in linea con la continua evoluzione del nostro lavoro. Per questo è stato facile scegliere Coo’ee: abbiamo condiviso fin da subito lo stesso approccio metodologico e l’importanza fondamentale di un’idea creativa distintiva ed efficace.»

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?