UNA patrocina “STAY DIGITAL, STAY HUMAN” organizzato da Sintesi Comunicazione e Ca’ Foscari

UNA ha concesso il proprio patrocinio al convegno “STAY DIGITAL, STAY HUMAN: digital transformation, marketing ed ecosistema digitale per un nuovo rapporto uomo-marca” che si svolgerà Martedì 12 novembre alle ore 16.00 presso l’ Auditorium Campus Scientifico e di Ca’ Foscari.
Il Convegno, organizzato da Università Ca’ Foscari di Venezia, Ca’ Foscari Alumni e Sintesi Comunicazione e con il patrocinio anche di Assindustria VenetoCentro Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici, sarà un grande evento di divulgazione, discussione e di confronto.

Come la digital transformation sta impattando sui modelli di business, sul marketing e sulla comunicazione?
Lo scopriremo a “Stay digital, stay human” che vedrà la testimonianza di docenti universitari, professionisti, imprenditori e manager di multinazionali e PMI.
Il convegno è inserito nel programma della Venice Innovation Week – VIW: una settimana di eventi incentrati sul tema dell’innovazione strategica e digitale per la trasformazione del sistema imprenditoriale.
Nel corso dell’evento verrà presentato anche l’ultimo libro di Federico Rossi (co-founder Sintesi Comunicazione, nonché Consigliere UNA ) “Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B” (Wolters Kluwer, 2019)

“La trasformazione digitale è anche una trasformazione culturale. La tecnologia è un fattore abilitante e accelerante ma al centro dovranno esserci sempre l’uomo, la sua capacità di analisi, il suo orientamento alla relazione e alla condivisione di valore – evidenzia Federico Rossi – Con “stay digital, stay human” vogliamo fornire ai protagonisti del mondo delle imprese degli spunti concreti e delle indicazioni pratiche su come gestire al meglio questo cambio di paradigma”.

SCARICA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO (pdf)

La partecipazione è gratuita previa iscrizione su www.eventbrite.it/stay-digital-stay-human 

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?