Continua la campagna di rebranding Mondoffice: maxi affissioni sul concetto di personalizzazione e webserie “Uffici su Misura” con Swan&Koi

Prosegue il lancio del rebranding Mondoffice, affidato a Swan&Koi, impresa milanese di consulenza e creatività di comunicazione con expertise internazionale. Questo secondo step di campagna valoriale si focalizza sulla personalizzazione della consulenza e delle proposte dell’azienda, leader nel settore servizi e prodotti per il lavoro, attraverso un concept chiaro: ogni talento può esprimersi al meglio in uno spazio professionale a sua misura.
Una campagna sempre più integrata in cui maxi affissioni, radio e social media segnano creativamente, con linguaggi e obiettivi complementari, ogni tappa della customer journey.
L’ufficio può assumere le più variegate personalità, così come il modello utilizzato, un giovane trasformista che di volta in volta incarna uno yuppie intraprendente, un giovane startupper e una lady effervescente amante del pink style senza compromessi.
Il concept della campagna di maxi affissioni, pianificata anche con annunci sul Corriere della Sera, insieme a quello dei radio commercial su RTL, approdano in rete in forma di storytelling.
Sul concetto di spazio a misura di ogni esigenza, l’agenzia ha infatti progettato e prodotto un trailer e quattro episodi della webserie “Uffici su Misura”, partners Mondoffice e Misura Stevia, brand noto nell’alimentazione sana e naturale, con protagoniste le celebrities tv e della rete Alessandro Orgiato, Roberto Bertolini e Tony Anania insieme a un improponibile corriere Mondoffice, vero problem solver di ogni situazione, che distribuisce magicamente efficienza e allegria per tutti.
L’azienda è inoltre al lavoro per il lancio del nuovo catalogo 2020, in uscita a gennaio 2020 con nuovi contenuti e novità di qualità per dare valore a ogni realtà di lavoro.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?