Coo’ee si prepara a celebrare 30 anni di attività nel 2020

Coo’ee Italia non è solo un’agenzia di comunicazione, è un grande contenitore di storie, persone, esperienze e progetti che sono partiti da lontano con un unico obiettivo: fare tanta strada e farla insieme. Entrare nel 2020 con 30 anni alle spalle è il modo migliore per dare un senso a questo viaggio. Il 2020 ha l’obiettivo di ripercorrere una storia che dal 1990 a oggi ha intrapreso tante direzioni. Nel lavoro come nella vita gli ostacoli ci sono e si affrontano: si cade e ci si rialza senza mai distogliere lo sguardo dall’arrivo, ma trasformandosi sempre. Così ha fatto l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi – oggi è associata UNA -, che ha avuto un momento di svolta a cavallo del nuovo millennio attraverso un’operazione di rebranding che le ha dato un’identità precisa e un posizionamento che ancora oggi fa parlare di sé.

«Togliere, togliere, togliere.» È da questo statement che Coo’ee ha costruito il suo recente successo: un’essenzialità che in tutti questi anni ha abbracciato il lavoro quotidiano e ha dato una forma precisa ai progetti realizzati da Coo’ee. Un marchio di fabbrica che va di pari passo con l’indipendenza. Così ci si fa strada in un mercato sempre più saturo per cercare nuovi «oceani blu» in cui muoversi con sicurezza e tranquillità, e in cui la creatività è sempre al centro di tutto: strategia, advertising, media, eventi e digital.

Coo’ee sigillerà in un marchio celebrativo dei 30 anni dell’agenzia tutte le attività e gli eventi di comunicazione del 2020, spianando la strada a un grande evento che nel mese di dicembre riunirà clienti, partner, colleghi e amici per festeggiare questo traguardo.

Coo’ee Italia 2020: 30 anni in un giorno.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?