Con Bosch e Finish è sempre domenica: al via la campagna firmata da True Company

True Company – realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali – firma una nuova importante attività di comunicazione per Bosch Elettrodomestici, brand tedesco da sempre sinonimo di tecnologia e qualità, e Reckitt Benckiser, multinazionale britannica di beni di consumo.

Il progetto, assegnato a True Company dopo una consultazione, nasce dal co-marketing internazionale tra Bosch e Finish: i brand numeri uno rispettivamente nel mercato delle lavastoviglie* e dei prodotti per lavastoviglie**, con una lunga storia di innovazioni nel settore.

Il concept parte dal tipico pranzo della domenica, il momento di convivialità per eccellenza degli italiani. Ogni famiglia, da Nord a Sud, lo vive in modo diverso e, guidata dalla creatività in cucina e dalla propria tradizione, crea dei veri e propri capolavori, dall’antipasto al dolce, uno sempre diverso dall’altro.

Il tratto comune? Naturalmente, le numerose stoviglie da lavare e asciugare con cura a fine pasto.

Le lavastoviglie Bosch, dotate di tecnologie avanzate e soluzioni all’avanguardia, insieme ai detergenti ed additivi Finish, rispondono alle esigenze di tutti i consumatori, garantendo ogni volta risultati perfetti di lavaggio ed asciugatura.

Il progetto prevede un piano di comunicazione integrato: dalla creazione di materiale punto vendita dedicato, alla campagna radio in pianificazione sulle principali emittenti del Sud Italia; online con video su YouTube ed una campagna display oltre ad un’iniziativa speciale su Instagram.

*Fonte: Euromonitor, volume sales, 2018
** Fonte: Nielsen Homescan, Totale Italia, Prodotti per Lavastoviglie, AT Marzo 2019 (© 2019, Nielsen)

Credits:
Account Director: Amanda Frascolla
Account Supervisor: Giuseppe Lay
Executive Creative Director: Simone Cristiani
Design & Innovation Director: Matteo Mascetti
Copywriter: Barbara Marzano
Junior Art Director: Marzia Albanese
Digital & Social Creative Lead: Fabrizio di Rosa
Content Manager: Valeria Semplici
Digital Media Strategist: Guglielmo Vanasia

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?