Canali&C nuova agenzia di Centro Commerciale Costaverde gestito da Ethos

Altra stretta di mano tra l’agenzia di Ermanno Canali ed Ethos. Dopo l’incarico per la gestione delle PR & press office corporate del brand, arriva il mandato, al termine di una gara, per la gestione della comunicazione 2020 di Centro Commerciale Costaverde di Montenero di Bisaccia, Campobasso, di proprietà Covivio e gestito da Ethos.

Obiettivo della gara era il riposizionamento del Centro Costaverde all’interno del suo bacino primario di riferimento.

“Dalla strategic overview emerge che sul bacino primario, Costaverde rappresenta il top per numero di negozi e qualità dei brand.
Il Centro esprime un ottimo equilibrio tra offerta, qualità dell’ambiente, comodità ed esperienza per i turisti. La stessa analisi sulla web reputation è molto buona.
Sulla base di questo scenario e con queste premesse, abbiamo elaborato un key concept coerente che fa da volano ad un nuovo format di comunicazione che riposizionerà il centro rendendolo unico anche in termini di immagine e valori.” – dice Ermanno Canali, Presidente di Canali&C.

Positive e fiduciose anche le parole di Dario Valerii, Direttore di Centro Commerciale Costaverde:
“Il Centro Commerciale Costaverde ha intrapreso un percorso di rilancio molto importante cercando di non adagiarsi sulla propria forza nel bacino primario ed anzi accettando di mettersi ancora in discussione.
Penso, assieme a tutto il team Ethos, che il key concept ideato da Canali&C e l’esperienza comprovata dell’agenzia rispondano perfettamente alla nuova esigenza comunicativa e strategica del Centro, che nel 2020 affronterà importantissime sfide legate sia alla tendenza del Retail in Italia sia al riposizionamento di tutto il Centro Commerciale con un focus importante sulla food court.
Una struttura è fatta anche dei partners di cui si serve e Canali&C è sicuramente un valore aggiunto in tal senso.”

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?