TEND festeggia San Valentino con i gioielli BROSWAY

Al via la nuova campagna dei gioielli BROSWAY ideata, realizzata e pianificata da TEND Milano per festeggiare il momento più romantico dell’anno, con un flight radio pianificato sulle maggiori emittenti italiane e con un film crossmedia destinato a social e digital programmatic. Protagoniste del film: Elodie, una delle cantanti italiane più trendy, Alice Campello, social influencer tra le più seguite in Italia e Sara Gama, calciatrice, difensore della Juventus e della nazionale italiana, delle quali è capitano.

Dopo l’emozionante film e le stories di #MyWayofBeing on air nel periodo natalizio, le tre testimonial si raccontano ai loro follower con una nuova edizione per San Valentino dal finale a sorpresa. Elodie, Alice e Sara comunicano l’innovazione stilistica dei gioielli BROSWAY come strumento di valorizzazione della personalità di ogni donna.

Grazie a uno “Slice of life” la nuova campagna “My Way of Love” racconta un divertente party tra amiche in cui viene amplificata l’evoluzione stilistica delle nuove collezioni BROSWAY. Il concept sviluppato per #MyWayofBeing nella nuova edizione per San Valentino, porta a una comunicazione sempre più orientata alla personalizzazione del fashionstyle, caratteristica dello storybranding di BROSWAY.

Il planning, sempre curato da TEND sarà on air dal 4 febbraio con un flight radiofonico pianificato sulle maggiori emittenti nazionali: RTL 102.5, RDS, DEEJAY, ITALIA e M2O.

La strategia crossmedia prevede inoltre il delivery del film e delle stories realizzate dalle tre influencer Elodie, Alice Campello e Sara Gama attraverso i canali social di BROSWAY e il digital programmatic.

Guarda il video

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?