Università Cattolica e OMD insieme per comunicare ai talenti del futuro

Dopo una gara che ha visto coinvolte le principali agenzie media del panorama italiano, Università Cattolica ha scelto OMD come partner per la strategia e la pianificazione media delle proprie attività di comunicazione. L’agenzia, diretta da Francesca Costanzo, sarà al fianco dell’Università Cattolica per i prossimi 3 anni, con l’obiettivo di comunicare i corsi di laurea e post laurea di tutte le sedi dell’Università ad un target estremamente esigente e digitalizzato: i giovani talenti.

Gli elementi che hanno fatto ricadere la scelta su OMD risiedono nelle strategie innovative proposte e nella solidità dell’azienda.

Francesca Costanzo, Managing Director di OMD dichiara: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Università Cattolica e di poter lavorare al suo fianco nei prossimi anni, non solo per quello che l’istituzione rappresenta nello scenario educativo mondiale, ma perché, conoscendoci, abbiamo scoperto di condividere due valori fondamentali: la rilevanza della conoscenza e dell’educazione, e l’importanza di investire nel futuro dei giovani talenti”.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?