YAM112003 vince la gara di Perrigo per la nuova creatività di Ymea e punta su Maria Grazia Cucinotta

Dopo aver definito in GroupM il suo centro media di riferimento in Italia (il budget annuo è stimabile in oltre 13 milioni di euro), Perrigo, leader globale nel Consumer Healthcare con dimagranti, antitussivi prodotti per igiene nasale, cura e bellezza del corpo, igiene intima, solari, antipediculosi, antizanzare e sintomi della menopausa, torna on air proprio per il suo marchio con cui opera in quest’ultimo segmento, che è Ymea e, nello specifico, per la referenza Vamp Control.
Per questo integratore, negli ultimi 3 anni, l’azienda che ha acquisito Omega Pharma e poi Chefaro Pharma ha mandato in onda uno spot ideato in Belgio e più legato ai dettami di comunicazione degli OTC.
Ora invece ha deciso di puntare su toni più positivi, coinvolgenti e sereni per trattare l’argomento della menopausa, suggerendo il prodotto come un alleato per il target interessato.
E’ stata quindi indetta una gara per questo progetto, che è stata vinta da YAM112003 – di cui è Founder & CEO Laura Corbetta – e, come testimonial, è stata scelta Maria Grazia Cucinotta, 52 anni da compiere che, nel commercial girato da Umberto Carteni e prodotto da Think | Cattleya, si rivolge alle coetanee invitandole a combattere il trascorrere dell’età con un integratore alimentare.
Il video, che andrà in onda fino ad agosto esclusivamente su reti Publitalia, e che è presente anche sui social, si chiude con il claim: «Ymea, la mia scelta per la menopausa».

(Fonte: DailyMedia)

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?