Lines e Armando Testa celebrano l’autenticità delle donne ogni giorno, non solo l’8 marzo

Il 7-8-9 Marzo è on air sulle principali emittenti televisive, sul web e sui social un nuovo filmato Lines che celebra le donne per la “Giornata internazionale della donna” e le incoraggia a essere sempre se stesse vivendo appieno le proprie emozioni.

Perché le emozioni le rendono ogni giorno uniche, forti e autentiche. Le invita a seguire i propri desideri, il proprio spirito, anche ribelle, senza nascondersi, perché essere se stesse è la cosa più bella che possano mostrare. Sempre.

Il filmato si chiude con #OgniGiornoGiornataDellaDonna abbattendo così anche lo stereotipo dell’8 Marzo come unico giorno dedicato alla donna.

Le immagini del film fanno parte del girato della campagna “Hai il ciclo?” attualmente on air.
Il nuovo montaggio è stato realizzato dalla casa di produzione Little Bull Studios.
La pianificazione è di Media Italia.

Credits:
Team Marketing Fater – Lines
Marketing and Digital Director : Antonio Fazzari
Marketing Manager: Ione Volpe
Brand Manager: Marina Morassi
Brand and Digital Manager: Michela Iampieri.

Agenzia: Armando Testa
Direttori creativi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Creative Team: Tina Salvato, Chiara Demichelis
Account Team: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni
Social Media Manager: Ludovica D’Aquino

Musica: American Authors – I’m born to run
Cdp: Little Bull Studios

Centro Media: Media Italia

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?