NinjaBet, 1° sito di matched betting in Italia, sceglie True Company per le attività di PO/PR

True Company – realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali – annuncia la collaborazione, dopo consultazione, con NinjaBet, la piattaforma online dedicata al matched betting.
Nato dalle brillanti menti di due giovani talenti, NinjaBet è da oltre 4 anni il sito di riferimento per il matched betting in Italia. La piattaforma conta già migliaia di utenti italiani iscritti e dal 2019 è sbarcata sui mercati internazionali di Spagna, America Latina, Germania e Austria.

L’agenzia, in particolare ChiliPR – la unit PO/PR – seguirà tutte le attività ufficio stampa e di comunicazione online e offline di NinjaBet. La strategia definita dall’agenzia è quella di creare uno storytelling ingaggiante ed efficace per dare ampia risonanza mediatica alla piattaforma online con l’obiettivo di incrementare la brand awareness nel mercato italiano e contribuire al posizionamento di NinjaBet come top-of-mind.

“Siamo una realtà giovane che vuole parlare ai giovani, la nostra realtà è senza dubbio unconventional e siamo certi che un’agenzia come True Company sarà in grado di dare il giusto supporto alla nostra comunicazione”, ha dichiarato Mariana Babaian, Co-Founder di NinjaBet.

“Noi di True Company siamo sempre dalla parte delle scelte coraggiose, innovative e al passo con i tempi, per questo siamo orgogliosi di questa collaborazione con una realtà giovane e fresca come NinjaBet”, ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO True Company

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?