Rossetto e Coo’ee: insieme da 30 anni

Un traguardo storico quello tra Coo’ee Italia e il gruppo Rossetto: nel 2020 compie trent’anni e consolida un rapporto duraturo, che coincide anche con la fondazione di Coo’ee, nata proprio in occasione della vittoria del pitch che assegnò all’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi la gestione della comunicazione del gruppo alimentare.

Allora Rossetto contava due supermercati e un negozio di pesce surgelato, oggi il gruppo può vantare 23 punti vendita, 7 laboratori, 3 centri di produzione, più di 1.700 collaboratori e oltre 500 milioni di euro di fatturato: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica lungimirante e di una comunicazione precisa ed efficace. Dalla cura dell’immagine aziendale, all’advertising, alle promozioni, Coo’ee gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto.

Una partnership, quella tra Coo’ee e Rossetto, che si riflette nei valori dell’agenzia e racconta una storia di esperienza, di cambiamenti e di idee: fare comunicazione per 30 anni è una sfida continua che non prevede trucchi o ricette miracolose, ma una filosofia basata sull’ascolto che ha sempre voluto riportare l’idea al centro del processo di comunicazione.

Nel 30esimo della sua attività, Coo’ee si prepara quest’anno a celebrare un traguardo storico attraverso nuovi progetti, collaborazioni ed eventi che pongano il focus esclusivamente sull’approccio creativo che caratterizza da sempre l’agenzia

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?