News / attualità

16 Aprile, 2019

Sono stati affidati in via esclusiva a This Is Ideal l’ideazione, lo sviluppo e la gestione di tutte le attività di comunicazione del Consorzio.

La collaborazione prevede la realizzazione di campagne pubblicitarie sui principali mezzi di comunicazione, l’implementazione di tutto l’ecosistema digitale, eventi e attività di presidio territoriale.

“Siamo entusiasti di dare avvio a questa nuova collaborazione - commenta Stefano Capraro, CEO del Gruppo - perché crediamo che eccellenze alimentari italiane come il Taleggio meritino di essere ulteriormente tutelate e celebrate attraverso una comunicazione efficace e rilevante. Questa è un’importante opportunità per il Gruppo This Is Ideal che potrà mettere a sistema le competenze verticali delle sue società”.

Credits:

Riccardo Giacobini – Managing Director

Carmelo Cadili – Strategy Director

Pietro Verri – Creative Director

Nicola Pasianot – Head of Digital Strategy and Social Media ')}

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere