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In occasione del suo trentesimo anniversario, ieri - presso la sede della Stampa Estera di Milano - Ad Store ha celebrato, insieme alle 15 agenzie internazionali del Gruppo, questo importante traguardo. Ad Store (adstore.com) nasce a New York nel 1993 grazie al genio creativo di Paul Cappelli che ha l’intuizione di introdurre sul mercato un’agenzia creativa che funzionasse realmente come un negozio, dove i clienti potessero acquistare tutti i servizi pubblicitari in modo più diretto e ‘human’: un modello di agenzia flessibile ed efficiente basato su trasparenza e condivisione. Da quel primo ufficio di downtown New York sono passati 30 anni.
Oggi Ad Store è un Gruppo internazionale che conta un team di 180 talenti, composto per il 40% da risorse under 30 e più della metà da donne. Un Network globale e multidisciplinare presente con 15 sedi in 4 continenti diversi: Europa, America, Asia e Africa, coordinato dall’headquarter della sede italiana. Dall’healthcare al food, dal fashion all’automotive, Ad Store è in grado di realizzare progetti diversi ma uniti da un comune denominatore: la Creativity for Humans
Un Gruppo che condivide gli stessi valori, la stessa anima e un unico posizionamento distintivo: essere moltiplicatori di impatto positivo nella vita delle persone, attraverso campagne coraggiose che guardano ai risultati, ma anche azioni e scelte innovative costruite su misura per i dipendenti, i clienti, le agenzie del Gruppo e le comunità in cui si opera.
Dichiara Natalia Borri - President & Chief Creative Director di Ad Store:
“Sono orgogliosa di essere alla guida di questo incredibile gruppo, ancora di più in un momento in cui la nostra industry si risveglia scossa da una MeToo che svela una cultura sessista e del sopruso. Ad Store è un’agenzia creativa che ha da sempre saputo anticipare i tempi: diventando il primo gruppo internazionale di agenzie indipendenti, definendo un posizionamento che crede nei valori come elemento imprescindibile per la crescita, parlando di ascolto e rispetto delle persone quando ancora non era una moda come è oggi per molti. Sono grata ai nostri clienti, ai nostri partner e a tutti coloro che hanno contribuito a farci crescere e a farci diventare quello che siamo ora: un grande gruppo che, da Dubai a Lagos, da Parigi a Lusaka non ha mai smesso di credere che si può fare impresa rispettando le persone”.
Matthias Kroeger, CEO Ad Store GmbH:
“La nostra rete si è evoluta in modo unico negli ultimi anni. È più di un gruppo di agenzie. E’ fiducia, creatività, un gruppo con un'identità e un'anima. È una famiglia!".
Bruno El Adm, GCC Regional Manager Ad Store UAE:
“In un mondo sempre più digitale e artificiale, oggi più che mai è importante la nostra filosofia “Human” che applichiamo in tutto il processo, dall’ideazione alla pianificazione delle campagne allo storytelling.Crediamo fermamente che la connessione umana e l’empatia siano centrali per il mondo pubblicitario.”
Luis Chica Fuentes, CEO Ad Store Spagna:
“Gli esseri umani hanno bisogno di creatività per vivere e sopravvivere, non solo nel mondo della comunicazione, ma anche nella vita quotidiana. La creatività non è un dono, è possibile allenarla, goderne e applicarla nella propria vita, personale e professionale.”
Hugo Ferro Branco, CEO Ad Store Portugal:
“Crediamo che il nostro approccio e i nostri valori incentrati sulla persona si riflettano olisticamente in tutti i nostri progetti, percorsi e risultati. Per noi, la gentilezza, l’impegno, l'onestà e la chiarezza sono fondamentali per una relazione duratura e sostenibile con i nostri clienti, fornitori e dipendenti.”
Valdemar Silva Da Pires, CEO Ad Store NYC:
“Sono stati 30 anni di continua trasformazione. Economia e società sono in continua evoluzione, il rischio è che qualcosa possa sfuggire dalle nostre dita. Un augurio per i prossimi 30 anni, ovunque ci porterà la creatività.”
Nader Khalil, CEO Ad Store Egypt / The Hub Advertising:
“L'unicità nell'unità è la nostra forza! Come network internazionale di agenzie pubblicitarie indipendenti, possiamo dire che siamo come un albero genealogico con molti rami. Nella nostra diversità, troviamo l'unità; i nostri punti di vista e prospettive diverse stimolano la creatività che porta frutti alla pubblicità.”
Lusungu Kayela, President Ad Store South Africa:
“Noi siamo i creativi! Il nostro obiettivo comune è mantenere un alto standard di qualità, essere curiosi e percepire gli stimoli che arrivano dal mercato. Come in un esercito "nessuno rimane indietro sul fronte di battaglia", ovvero i nostri contenuti sono condivisi e a disposizione di tutti i team. I diversi background di ognuno di noi aiutano a soddisfare le esigenze di ogni cliente e dei dipendenti.”
Daniel Blattler, CEO Ad Store UK:
“In un mondo in cui molti leader sembrano mancare di integrità e valori, dove il cambiamento costante è la nuova normalità, le persone desiderano una direzione. Cerchiamo dunque di usare i nostri superpoteri creativi per guidare i clienti nella crescita del brand e del proprio percorso per diventare i leader del proprio settore. Come? Aiutandoli a identificare e comunicare valori forti. “
Mutale Mulenga, CEO Ad Store Zambia:
“Il nostro network è il nostro valore, attribuire un valore sarebbe un compito difficile, visto che siamo cresciuti in una grande famiglia. Grazie a questo prezioso gruppo la crescita è costante ed i risultati sono visibili e tangibili. “
Harris Laoudis, CEO Ad Store Greece:
“Il valore di un network risiede nella qualità delle relazioni e nella cooperazione tra i membri. Fiducia, Rispetto, Cura e Unione sono la chiave per raggiungere questo obiettivo. “
Christian Ferreira, CEO Ad Store France:
Christian Ferreira, CEO Ad Store France:
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