News / attualità
Palermo, 5 luglio 2017 - La XXX edizione del Premio Agorà, che si terrà sabato prossimo (8 luglio) a Taormina presso l’Hotel Villa Diodoro, segna un importante novità: l’istituzione della categoria speciale “Platinum”, ideata per insignire di un nuovo e prestigioso riconoscimento le agenzie che negli anni hanno più partecipato e vinto il concorso nazionale che premia i progetti di comunicazione e le migliori campagna di advertising.
Il Club Dirigenti Marketing, promotore del Premio dal 1986, ha pensato alla categoria del “Platinum” come ad un’attestazione di stima per le agenzie che, in questi trent'anni, si sono contraddistinte per la comprovata qualità dei loro progetti di comunicazione.
Ricordiamo che la specificità del Premio Agorà consiste nel meccanismo di valutazione che non viene effettuata considerando soltanto criteri estetici ma, data la presenza in giuria di figure professionali differenti (grafici, esperti di marketing, copywriter, psicologi applicati, ricercatori), avviene attraverso un’attenta analisi della copystrategy e delle tendenze del mercato.
In attesa di conoscere i vincitori per l’edizione del 2017, di seguito l’elenco delle 23 agenzie di tutta Italia insieme ad un loro breve profilo a cui verrà consegnato l’Agorà Platinum contestualmente alla cerimonia di premiazione degli Agorà 2017.
Per ulteriori informazioni:
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere