News / attualità

06 Luglio, 2017

Palermo, 5 luglio 2017 - La XXX edizione del Premio Agorà, che si terrà sabato prossimo (8 luglio) a Taormina presso l’Hotel Villa Diodoro, segna un importante novità: l’istituzione della categoria speciale “Platinum”, ideata per insignire di un nuovo e prestigioso riconoscimento le agenzie che negli anni hanno più partecipato e vinto il concorso nazionale che premia i progetti di comunicazione e le migliori campagna di advertising.

Il Club Dirigenti Marketing, promotore del Premio dal 1986, ha pensato alla categoria del “Platinum” come ad un’attestazione di stima per le agenzie che, in questi trent'anni, si sono contraddistinte per la comprovata qualità dei loro progetti di comunicazione.

Ricordiamo che la specificità del Premio Agorà consiste nel meccanismo di valutazione che non viene effettuata considerando soltanto criteri estetici ma, data la presenza in giuria di figure professionali differenti (grafici, esperti di marketing, copywriter, psicologi applicati, ricercatori), avviene attraverso un’attenta analisi della copystrategy e delle tendenze del mercato.

In attesa di conoscere i vincitori per l’edizione del 2017, di seguito l’elenco delle 23 agenzie di tutta Italia insieme ad un loro breve profilo a cui verrà consegnato l’Agorà Platinum contestualmente alla cerimonia di premiazione degli Agorà 2017.

Per ulteriori informazioni:

www.premioagora.it

https://www.facebook.com/AgoraPremio/

Guarda i vincitori del Premio Agorà Platinum ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere