News / attualità

06 Luglio, 2017

Palermo, 5 luglio 2017 - La XXX edizione del Premio Agorà, che si terrà sabato prossimo (8 luglio) a Taormina presso l’Hotel Villa Diodoro, segna un importante novità: l’istituzione della categoria speciale “Platinum”, ideata per insignire di un nuovo e prestigioso riconoscimento le agenzie che negli anni hanno più partecipato e vinto il concorso nazionale che premia i progetti di comunicazione e le migliori campagna di advertising.

Il Club Dirigenti Marketing, promotore del Premio dal 1986, ha pensato alla categoria del “Platinum” come ad un’attestazione di stima per le agenzie che, in questi trent'anni, si sono contraddistinte per la comprovata qualità dei loro progetti di comunicazione.

Ricordiamo che la specificità del Premio Agorà consiste nel meccanismo di valutazione che non viene effettuata considerando soltanto criteri estetici ma, data la presenza in giuria di figure professionali differenti (grafici, esperti di marketing, copywriter, psicologi applicati, ricercatori), avviene attraverso un’attenta analisi della copystrategy e delle tendenze del mercato.

In attesa di conoscere i vincitori per l’edizione del 2017, di seguito l’elenco delle 23 agenzie di tutta Italia insieme ad un loro breve profilo a cui verrà consegnato l’Agorà Platinum contestualmente alla cerimonia di premiazione degli Agorà 2017.

Per ulteriori informazioni:

www.premioagora.it

https://www.facebook.com/AgoraPremio/

Guarda i vincitori del Premio Agorà Platinum ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere