News / attualità

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione e lo sviluppo di tutte le attività di comunicazione relative al brand. Il primo passo sarà la definizione del posizionamento strategico e della brand architecture di marca e di prodotto, per continuare con il proseguimento e l’implementazione di tutte le attività digital, supportate da campagne di performance marketing a sostegno dell’awareness e delle vendite. Il fine ultimo è quello di preparare il brand al debutto sui media nazionali entro il 2020 con la propria prima campagna di comunicazione.

Già presente presso i principali distributori di materiale elettrico e nelle più grandi insegne del fai da te, 4 Box conferma il percorso di crescita compiuto negli ultimi anni grazie all’impegno della proprietà nello sviluppo di prodotti innovativi e ad alto valore aggiunto.

Così Ivan Di Dio – direttore marketing and sales del brand: “Ciò che ci ha convinto del progetto proposto dall’agenzia è stato il focus sulla costruzione del valore della marca in quanto tale. Abbiamo in lancio nuovi prodotti intelligenti e sostenibili che garantiscono all’utente finale un beneficio maggiore rispetto alle prese elettriche tradizionali. Con la giusta strategia e investimenti ben calibrati è ora il tempo di presentarci al grande pubblico come costruttori di innovazione nel settore del materiale elettrico”.

4 Box propone un’ampia gamma di soluzioni moderne che rivoluzionano il mondo di prese elettriche e di comandi. Prodotti diffusi e di utilizzo quotidiano, vengono rinnovati e migliorati nelle loro funzionalità grazie a idee semplici ma geniali. Passione, ingegno e competenza di tutto il team 4box sono il capitale più prezioso dell’azienda la cui vera e unica missione aziendale è quella di innovare sempre.

Il progetto biennale vedrà coinvolti tutti i reparti dell’agenzia sotto la guida del Chief Strategy Officer Carmelo Cadili per quanto riguarda la strategia e del CEO Antonino Zito per la parte di business advisory.

Da dx: Arturo Iossa Fasano e Ivan Di Dio, A.D. e direttore marketing and sales di 4 Box

Fonte DailyMedia

Articoli correlati

Lorenzo Marini Group frizza con Tavernello

06 Luglio, 2020

Lorenzo Marini Group e Tavernello aprono l’estate con la campagna di comunicazione sul brand Tavernello...

Continua a leggere

Acqua Group racconta storie di commercialisti in un cortometraggio

06 Luglio, 2020

Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria...

Continua a leggere

L’eccellenza ha un nome. PubliOne si aggiudica il premio Exellence Key Award

06 Luglio, 2020

Una serata sui generis ma certamente coerente con la finalità di premiare i migliori progetti...

Continua a leggere