News / attualità
4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione e lo sviluppo di tutte le attività di comunicazione relative al brand. Il primo passo sarà la definizione del posizionamento strategico e della brand architecture di marca e di prodotto, per continuare con il proseguimento e l’implementazione di tutte le attività digital, supportate da campagne di performance marketing a sostegno dell’awareness e delle vendite. Il fine ultimo è quello di preparare il brand al debutto sui media nazionali entro il 2020 con la propria prima campagna di comunicazione.
Già presente presso i principali distributori di materiale elettrico e nelle più grandi insegne del fai da te, 4 Box conferma il percorso di crescita compiuto negli ultimi anni grazie all’impegno della proprietà nello sviluppo di prodotti innovativi e ad alto valore aggiunto.
Così Ivan Di Dio – direttore marketing and sales del brand: “Ciò che ci ha convinto del progetto proposto dall’agenzia è stato il focus sulla costruzione del valore della marca in quanto tale. Abbiamo in lancio nuovi prodotti intelligenti e sostenibili che garantiscono all’utente finale un beneficio maggiore rispetto alle prese elettriche tradizionali. Con la giusta strategia e investimenti ben calibrati è ora il tempo di presentarci al grande pubblico come costruttori di innovazione nel settore del materiale elettrico”.
4 Box propone un’ampia gamma di soluzioni moderne che rivoluzionano il mondo di prese elettriche e di comandi. Prodotti diffusi e di utilizzo quotidiano, vengono rinnovati e migliorati nelle loro funzionalità grazie a idee semplici ma geniali. Passione, ingegno e competenza di tutto il team 4box sono il capitale più prezioso dell’azienda la cui vera e unica missione aziendale è quella di innovare sempre.
Il progetto biennale vedrà coinvolti tutti i reparti dell’agenzia sotto la guida del Chief Strategy Officer Carmelo Cadili per quanto riguarda la strategia e del CEO Antonino Zito per la parte di business advisory.
Fonte DailyMedia
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere