News / attualità

17 Giugno, 2024

On air fino al 17 giugno 2024, la campagna “Ascolta la tua pelle” di SkinLabo firmata da Coo’ee Italia si concentra sui prodotti dedicati alla linea Sun Protection con il concept “Ascolta la tua pelle e proteggila dal sole”.

SkinLabo, leader nella vendita on line di prodotti per la cura della pelle, è un innovativo marchio italiano di skincare nato nel 2016, presente in diversi paesi europei e negli Stati Uniti. Riconosciuto per la sua capacità di rispondere, attraverso le sue formulazioni, ad esigenze specifiche, offre una vasta gamma di trattamenti per la cura della pelle, con un focus sul viso, che rappresenta il suo "nucleo DNA”. È recente il suo percorso di rinnovamento e rilancio del brand a livello globale realizzato grazie al supporto strategico e creativo di Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

La campagna cross canale dedicata alla linea di prodotti Sun Protection è on air fino al 17 giugno 2024 su OOH, e per tutta l’estate su stampa, canali digitali e social del brand.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere