News / attualità
On air fino al 17 giugno 2024, la campagna “Ascolta la tua pelle” di SkinLabo firmata da Coo’ee Italia si concentra sui prodotti dedicati alla linea Sun Protection con il concept “Ascolta la tua pelle e proteggila dal sole”.
SkinLabo, leader nella vendita on line di prodotti per la cura della pelle, è un innovativo marchio italiano di skincare nato nel 2016, presente in diversi paesi europei e negli Stati Uniti. Riconosciuto per la sua capacità di rispondere, attraverso le sue formulazioni, ad esigenze specifiche, offre una vasta gamma di trattamenti per la cura della pelle, con un focus sul viso, che rappresenta il suo "nucleo DNA”. È recente il suo percorso di rinnovamento e rilancio del brand a livello globale realizzato grazie al supporto strategico e creativo di Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.
La campagna cross canale dedicata alla linea di prodotti Sun Protection è on air fino al 17 giugno 2024 su OOH, e per tutta l’estate su stampa, canali digitali e social del brand.
Articoli correlati
Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggereA Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro
Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...
Continua a leggereTrentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy
Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...
Continua a leggere