News / attualità

20 Settembre, 2016

Un nuovo successo del Gruppo Roncaglia che si occuperà di seguire la promozione del servizio online di 7 Stars  attraverso una campagna di visibilità display, search e sui social media. Grazie alle piattaforme e agli evoluti sistemi di tracking adottati, sarà possibile verificare in tempo reale l'efficacia delle azioni e degli investimenti, potendo intervenire per ottimizzare gli investimenti ed i risultati ottenuti. Il lancio sarà anche supportato da materiali btl e da operazioni di comunicazione offline.

Innovare è sempre possibile, anche nel mondo degli immobili: lo dimostra l’azienda lombarda Seven Stars Srl, che con il suo servizio "Condominio a 7 stelle" propone un nuovo metodo per valutare, con rigore, la qualità degli immobili a beneficio della sua migliore valorizzazione ed è applicabile sia a condomini di nuova costruzione che a strutture già esistenti.

Grazie alla certificazione, messa a punto dalla società in collaborazione con il Dipartimento ABC del Politecnico di Milano, è possibile analizzare e valorizzare in modo chiaro e trasparente le caratteristiche del condominio in tre aree fondamentali: ambientale, sociale ed economica.

"Valorizzare un immobile in modo preciso e trasparente, mappando punti di forza ed aree di miglioramento, è oggi possibile e certificabile." dichiara Giancarlo Savi, Amministratore della Seven Star srl e promotore del metodo di valutazione.

Armando Roncaglia Presidente del Gruppo Roncaglia dichiara invece: “In Roncaglia amiamo le nuove sfide e siamo fieri di essere scelti da clienti così innovativi e lungimiranti. Innovazione di business e comunicazione sono le chiavi per garantire sviluppo e competitività.”

Articoli correlati

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere

ADD DESIGN vince un argento nazionale al Premio Agorà 2024

17 Luglio, 2024

Anche quest’anno ADD DESIGN, l’agenzia guidata da Claudio Cocuzza ed Emanuele Fontana, ha ricevuto un...

Continua a leggere