UNA racconta
News
Rimani aggiornato
Milk adv vince la gara Doimo Salotti.
Un brand storico di arredamento e un’agenzia che fa del cambiamento un punto di forza:...
Continua a leggereCon Heineken e Publicis Italy/Le Pub ci incontreremo di nuovo
Heineken lancia una nuova campagna globale, “We’ll meet again”, che celebra la resilienza e la creatività...
Continua a leggereCon Nicolò Canova e Armando Testa l’arte fa tappa a Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets
Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets sostengono l’arte attraverso la collaborazione con l’artista torinese...
Continua a leggereEmma sceglie Hotwire per la comunicazione in Italia
Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia la collaborazione con Emma – The Sleep Company, tra le...
Continua a leggereOn air il nuovo spot WINDTRE Business firmato da Wunderman Thompson
È on air in Tv e sui canali digitali il nuovo spot di WINDTRE Business,...
Continua a leggereLa nuova Birra Moretti Filtrata a Freddo arriva in Tv con Armando Testa
Birra Moretti torna in comunicazione in Italia con la nuova campagna “In buona compagnia, così...
Continua a leggereFormazione
La formazione è una delle condizioni per garantire la competitività di un comparto ad alto tasso di frammentazione. L’Associazione si impegna a fornire gli strumenti più adeguati sia per i giovani che entrano nel nostro settore, sia per i collaboratori che necessitano di un aggiornamento costante.
Gare
Nella pratica quotidiana nel nostro settore, le gare sono diventate una delle attività fondamentali per acquisire nuovi clienti. L’impegno dell’Associazione è teso a ridurre le pratiche scorrette per garantire una sana concorrenza.
Premi
UNA crede nei premi di settore come indicatore del livello di qualità delle agenzie associate.
Ogni premio fissa un nuovo standard nel mercato e all’interno del suo ambito specifico.
Le aziende investitrici guardano ai premi come indicatore del successo delle agenzie, che hanno la possibilità di essere notate da nuovi clienti o confermare la soddisfazione delle aziende con cui lavorano.
Gli Hub
Associati appartenenti a settori specialistici o interessati a condividerne principi e obiettivi, si costituiscono in raggruppamenti verticali denominati HUB.
Ogni HUB ha un suo piano di attività nell’interesse del settore specifico e dell’associazione nel suo insieme. Consulta la lista degli HUB esistenti e scegli quelli più in linea con i tuoi interessi.