News

Rimani aggiornato

Comunico rinnova il suo assetto societario

30 Ottobre, 2020

L’evoluzione dell’agenzia, associata UNA - Aziende della Comunicazione Unite, compie un ulteriore step del suo...

Continua a leggere

Spencer & Lewis lancia Barnum Partners, specialista del management consulting

30 Ottobre, 2020

Un partner per accorciare le distanze tra un brand e il suo pubblico, tra un’impresa...

Continua a leggere

Rethinking: ripensare il futuro e uscire dalla comfort zone. Serviceplan Group Italia lancia i Best Brands Club.

30 Ottobre, 2020

Rethinking, ripensamento. È questa la parola chiave su cui costruire il futuro dell’Europa, interpretare le...

Continua a leggere

Yamaha Motor Europe riscrive il Dark Side of Japan con Armando Testa

29 Ottobre, 2020

Dopo 7 anni in comunicazione, per il Dark Side of Japan di Yamaha Motor Europe...

Continua a leggere

FRoSTA: torna on air con TBWA\Italia anche per Valle degli Orti

29 Ottobre, 2020

RoSTA, azienda attiva nell’ambito della produzione etica e responsabile specializzata nella produzione di pesce, verdure...

Continua a leggere

Facile.it torna in Tv con Trekking con Nadler Larimer & Martinelli

29 Ottobre, 2020

Facile.it, il portale leader in Italia nel confronto delle tariffe, torna on air con una...

Continua a leggere

Formazione

La formazione è una delle condizioni per garantire la competitività di un comparto ad alto tasso di frammentazione. L’Associazione si impegna a fornire gli strumenti più adeguati sia per i giovani che entrano nel nostro settore, sia per i collaboratori che necessitano di un aggiornamento costante.

Scopri di più

Gare

Nella pratica quotidiana nel nostro settore, le gare sono diventate una delle attività fondamentali per acquisire nuovi clienti. L’impegno dell’Associazione è teso a ridurre le pratiche scorrette per garantire una sana concorrenza.

Scopri di più

Premi

UNA crede nei premi di settore come indicatore del livello di qualità delle agenzie associate.
Ogni premio fissa un nuovo standard nel mercato e all’interno del suo ambito specifico.
Le aziende investitrici guardano ai premi come indicatore del successo delle agenzie, che hanno la possibilità di essere notate da nuovi clienti o confermare la soddisfazione delle aziende con cui lavorano.

Scopri di più

UNA aderisce e partecipa

I valori di UNA

Fiducia
Collaborazione
Neutralità



Scopri di più

Gli Hub

Associati appartenenti a settori specialistici o interessati a condividerne principi e obiettivi, si costituiscono in raggruppamenti verticali denominati HUB.
Ogni HUB ha un suo piano di attività nell’interesse del settore specifico e dell’associazione nel suo insieme. Consulta la lista degli HUB esistenti e scegli quelli più in linea con i tuoi interessi.