News / attualità
Il nuovo spot, on air su tutte le reti nazionali in formato 30’’, 20’’ e 15’’, presenta il nuovo prosciutto cotto di gran qualità dei Maestri nei Salumi, caratterizzato dal gusto intenso e dalla scioglievolezza, frutto del rispetto dei naturali ritmi della tradizione.
Il film, ideato dal Gruppo Armando Testa e girato con FilmGood, racconta come nasce Gran Tenerone a un bambino e dà proprio al piccolo il merito del nome.
L’idea del film è quella di mettere in risalto il valore del prodotto, la tenerezza, dandogli una connotazione emozionale oltre che salutare.
Inoltre con questo film viene rafforzato il format del casale, già utilizzato nei film precedenti.
I vari tagli sono pensati per tv lineare, video on demand e preroll web.
Credits:
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa: Dario Anania
Team Creativo: Serena Maggioni, Tommaso Porzano, Alice Franco
Casa di Produzione: FilmGood
Regia: Luca Lucini
Articoli correlati
Sec Newgate Italia ottiene la Certificazione per il suo impegno su diversità, inclusione e parità di genere
L’Agenzia, come stabilito dalla norma ISO 30415:2021 e dalla prassi UNI/PdR 125:2022, opera con un...
Continua a leggereBiochetasi Integratori esordisce al Fantasanremo 2025
Per la prima volta il brand di Alfasigma partecipa alla kermesse canora con una brand...
Continua a leggereBeing entra in UNA
Il consiglio direttivo di UNA, la principale associazione delle aziende di comunicazione in Italia, ha...
Continua a leggereMO4MO insieme a Next Different lancia la campagna “Explicit Content Check” in occasione della kermesse sanremese
Prende il via durante la Giornata Mondiale contro il Cancro la prima campagna che usa...
Continua a leggere