News / attualità

30 Maggio, 2022

L’agenzia trionfa agli EMEA Sabre Awards 2022 di Londra e porta la comunicazione italiana sul gradino più alto del podio

In occasione della cerimonia di premiazione degli EMEA Sabre Awards, evento di riferimento internazionale per il comparto della comunicazione, Omnicom PR Group Italia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Mediterranean Consultancy of the Year” che viene conferito alla miglior agenzia dell’area Mediterranea sulla base della qualità del lavoro svolto e delle performance di esercizio. PRovoke Media, che ha scelto la città di Londra come sede di quest’edizione, premia infatti ogni anno le migliori società di consulenza in comunicazione a seguito di un’attenta selezione condotta su oltre 200 tra le primarie agenzie operanti in Europa, Medio Oriente e Africa.

Ha dichiarato Massimo Moriconi, General Manager e Amministratore Delegato di Omnicom PR Group Italia:

“Questo nuovo riconoscimento arriva grazie alla nostra cultura aziendale che ci permette di continuare a imparare e migliorare attraverso il contributo di ognuno dei nostri talenti, clienti e partner. Un grazie speciale al Gruppo Omnicom che ci supporta quotidianamente nel nostro percorso di crescita”

Conclude Massimo Moriconi:

“Il 2021 è stato l’anno migliore di sempre per i nostri brand in Italia e il 2022 si proietta ancora in sviluppo, nonostante tutto. Siamo orgogliosi di quanto stiamo costruendo insieme ai nostri clienti e di supportare la loro ambizione di creare business avendo contemporaneamente un impatto positivo sulle comunità in cui operano. Il Premio ricevuto è un riconoscimento per la qualità di tutto il comparto della comunicazione italiana”

Omnicom PR Group Italia è agenzia associata di UNA – Aziende della Comunicazione Unite.

Articoli correlati

Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena affida a Eprcomunicazione le attività di media relations e comunicazione istituzionale

24 Aprile, 2026

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EPRB), società quotata su Euronext Growth Milan e associata UNA, comunica...

Continua a leggere

Vado Ligure presenta la nuova brand identity: nasce il marchio della destinazione

23 Aprile, 2026

Svelati logo, posizionamento e strumenti operativi del city brand: al centro connessioni, identità e sviluppo...

Continua a leggere

Integra Solutions scelta per la comunicazione online del fascicolo sanitario elettronico 2.0.

23 Aprile, 2026

Il Dipartimento per la Trasformazione Digitale del Governo italiano ha affidato all’agenzia guidata da Francesco...

Continua a leggere

Next Different porta Valentino Beauty alla Milano Design Week 2026 con “Surrounded. Scent as Space.”

22 Aprile, 2026

In occasione della Milano Design Week 2026, Next Different, parte del nuovo polo italiano della...

Continua a leggere