News / attualità
Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata a una speciale promozione con DaunenStep. Dal 16 gennaio al 28 febbraio, tutti coloro che sceglieranno un elettrodomestico laundry a basso impatto ambientale (lavatrice, asciugatrice e/o lavasciuga) potranno ottenere un prodotto DaunenStep, piumini di manifattura italiana di alta qualità che si adattano a tutte le esigenze per un sonno ristoratore.
Lo spot di 20’’ con pianificazione a copertura di tutte le fasce sarà on air sulle principali emittenti del gruppo Manzoni (Radio Deejay, Radio Capital, Radio M20), RDS, Digitalia (Radio 101, Radio RMC, Radio 105, Virgin Radio), Open Space (Radio RTL) e Il Sole 24 Ore (Radio 24). Pianifica PHD (agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group – associata Una).
Dal 16 gennaio è inoltre online la campagna digital che coinvolge formati display standard e un formato in article pianificato con Ogury ed Outbrain. In alcuni punti vendita selezionati, dalla prima settimana di febbraio fino al 28 febbraio, partirà la campagna drive to store, in collaborazione conLocala. I clienti potranno provare i prodotti Miele e accedere direttamente alla promo preso i Mec.
Prodotti coinvolti, premi e regolamento su miele.it/promo.
Articoli correlati
Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena affida a Eprcomunicazione le attività di media relations e comunicazione istituzionale
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EPRB), società quotata su Euronext Growth Milan e associata UNA, comunica...
Continua a leggereVado Ligure presenta la nuova brand identity: nasce il marchio della destinazione
Svelati logo, posizionamento e strumenti operativi del city brand: al centro connessioni, identità e sviluppo...
Continua a leggereIntegra Solutions scelta per la comunicazione online del fascicolo sanitario elettronico 2.0.
Il Dipartimento per la Trasformazione Digitale del Governo italiano ha affidato all’agenzia guidata da Francesco...
Continua a leggereNext Different porta Valentino Beauty alla Milano Design Week 2026 con “Surrounded. Scent as Space.”
In occasione della Milano Design Week 2026, Next Different, parte del nuovo polo italiano della...
Continua a leggere