News / attualità

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso di dare un piccolo contributo alla transizione verso la mobilità elettrica nel nostro Paese. E questo ci ha reso ancora più orgogliosi. Per l’azienda francese, già leader in sette paesi europei nella fornitura di soluzioni innovative per gli ‘elettromobilisti’, abbiamo realizzato una campagna stampa e radio, diffusa anche su migliaia di bacheche digitali dei condomini di Roma e Milano e tramite eventi fieristici, tutto a target amministratori di condominio.

‘Zero Pensieri’ è il claim che abbiamo scelto per promuovere il servizio all-inclusive di installazione di ricariche e wallbox per auto elettriche nei box condominiali, senza alcun costo per il condominio e senza impegni a carico degli amministratori. ChargeGuru, infatti, si occupa di tutto - dalla consulenza allo studio tecnico, fino alla manutenzione e all’assistenza - per rendere il più easy e sicura possibile la scelta dell’elettrico.

I partner coinvolti tramite una pianificazione media curata interamente dall’Agenzia sono stati Radio24, Virginia Gambino Editore, Condominio in Fiera, Laserwall.

Articoli correlati

Publione firma il nuovo spot kolossal di Vecchio Amaro del Capo

26 Giugno, 2026

Oltre quindici anni di partnership con Gruppo Caffo danno vita a uno dei più importanti...

Continua a leggere

Concorso “Asciugatti”: continua la partnership strategica tra Foxy e Next Different

25 Giugno, 2026

Next Different, parte del nuovo polo italiano della comunicazione nato dall’integrazione con Uniting, annuncia il...

Continua a leggere

Comunicare lo Spazio: ICCO lancia la sfida ai Cannes Lions 2026

24 Giugno, 2026

La comunicazione delle tecnologie per l’esplorazione e l’utilizzo dello spazio tra i protagonisti dei Cannes...

Continua a leggere