
- Questo evento è passato.
Presentazione INTERSECTIONS
Giugno 20, 2024 @ 12:00 – 13:30
Una grandissima novità per la industry della comunicazione italiana: dall’unione di IAB Forum e IF! Italian Festivals nasce INTERSECTIONS, il più grande evento in Italia dedicato al mondo del marketing, della creatività e della tecnologia.
INTERSECTIONS parte dalla volontà delle associazioni ADCI, IAB Italia e UNA, che hanno deciso di fare sistema e rispondere in modo compatto all’evoluzione e alle sfide davanti alle quali si trova la industry. A Intersections verranno esplorate e raccontate le “intersezioni” tra Marketing, Comunicazione, Creatività e Tecnologia, per aiutare i partecipanti a decodificare il presente e affrontare il futuro.
ABOUT INTERSECTIONS
INTERSECTIONS, che si terrà il 29 e 30 ottobre all’Allianz MiCo Ala Nord, nasce dalla volontà delle tre associazioni di fare sistema per rispondere in modo compatto all’evoluzione e alle sfide della nostra industry.
Interverranno:
Stefania Siani – Presidente, ADCI
Carlo Noseda – Presidente, IAB Italia
Davide Arduini – Presidente, UNA