News / attualità
Helexia Italia, azienda leader nel settore della transizione energetica, ha scelto MGPePartners per gestire le proprie attività di comunicazione integrate, comunicare il proprio posizionamento e rafforzare la brand awareness nel mercato italiano.
Obiettivo di questa collaborazione strategica è consolidare la posizione di Helexia: dal 2010 punto di riferimento nella promozione di soluzioni innovative e sostenibili per l’efficienza energetica.
MGP&Partners, società di consulenza in comunicazione con 23 anni di esperienza al proprio attivo, supporta Helexia Italia nelle seguenti attività: mappatura del mercato e assesment rispetto ai principali competitor, definizione strategia di comunicazione, attività di ufficio stampa e RP, definizione e implementazione di campagne di digital PR, la gestione dei canali social, il rebranding del sito Internet.
Giovanna Licata, Country Director Helexia Italia: “Affidarsi a MGP&Partners rappresenta per noi una scelta strategica per consolidare la nostra leadership nel settore delle energie rinnovabili. Crediamo che una comunicazione forte e coerente sia essenziale per diffondere i nostri valori di sostenibilità e innovazione, rafforzando la nostra capacità di supportare le aziende italiane nel loro percorso di transizioneenergetica.”
Tatsiana Hramyka, Marketing Manager Helexia Italia: “Questa collaborazione segna un importante passo avanti nel nostro impegno a rendere Helexia un punto di riferimento nel mercato italiano. Insieme a MGP&Partners, lavoriamo per costruire una comunicazione che non solo amplifichi il nostro messaggio, ma coinvolga attivamente il nostro pubblico, raccontando il nostro contributo alla sostenibilità e alla transizione energetica.”
Maria Grazia Persico, CEO di MGP&Partners: “Siamo entusiasti di collaborare con una realtà come Helexia, un’azienda che condivide la nostra visione di un futuro sempre più sostenibile. Lavoriamo insieme per sviluppare una comunicazione che non solo rafforzi la loro presenza sul mercato, ma che ispiri anche un cambiamento positivo nel settore energetico garantendo efficienza nei processi produttivi avviati unitamente a veridicità e impatto nelle attività di comunicazione intraprese”.
Questa partnership offre a Helexia Italia una gestione ottimizzata delle relazioni con i media e le istituzioni, migliorando la visibilità del brand e facilitando il raggiungimento degli obiettivi di business. MGP&Partners mette a disposizione il proprio know-how per garantire una presenza coerente e incisiva sia sui canali tradizionali che digitali, favorendo la creazione di nuove opportunità di business e il consolidamento delle relazioni con gli stakeholder.
Articoli correlati
Prestiter sceglie Tend Global Communication dopo consultazione. On air sulle reti Mediaset.
PRESTITER sarà on air da domenica 19 aprile sulle reti Mediaset con la pianificazione media...
Continua a leggereexperTO, turismi su misura: il progetto strategico firmato Creativa
Per experTO, la nuova piattaforma dedicata ai professionisti del turismo verticale, Creativa Srl, associata UNA...
Continua a leggereNext Arabia, pausa strategica: Creativa Srl sospende temporaneamente la partecipazione italiana alla Next Generation IoT Expo
Creativa Srl, associata UNA - Aziende della Comunicazione Unite, ha avviato una partnership ufficiale per...
Continua a leggereFuture Days a Scandicci: al Centro Rogers una giornata su innovazione, lavoro e comunicazione, organizzata da Jet’s
Verranno anche presentati anche i dati di una ricerca sviluppata dal Centro Studi Enti Locali...
Continua a leggere