News / attualità

11 Dicembre, 2024

In occasione delle festività natalizie, Jo Malone London e Dentsu Creative presentano a Milano il Jo Malone London Christmas Kiosk, un chiosco temporaneo pronto ad offrire un’esperienza unica e immersiva per celebrare la magia del Natale nell’iconico stile del brand.

Aperto dal 7 al 23 dicembre, dalle 10 alle 19, in Corso Garibaldi 83, lo speciale chiosco natalizio offre ai visitatori la possibilità di scoprire eleganza e originalità in ogni dettaglio natalizio del brand e di partecipare a masterclass interattive dedicate al magico mondo del gifting.

Tra le attività in programma: “Box Personalisation” che offrirà agli ospiti l’opportunità di personalizzare le iconiche box di Jo Malone London con eleganti illustrazioni natalizie; “Christmas Balls Decorations”per decorare palline di Natale brandizzate; e “Letter to Santa”, un’esperienza dedicata non solo ai più piccoli, ma a chiunque voglia aggiungere un messaggio speciale ai propri regali con biglietti personalizzati, arricchiti da illustrazioni natalizie.

Tra le experience proposte anche un angolo speciale, pensato per creare ricordi preziosi, dove poter scattare una foto tra le decorazioni natalizie più raffinate, per un ricordo firmato Jo Malone London.

Per scoprire tutti gli eventi in programma al Jo Malone London Christmas Kiosk e per le boutique del brand è online la landing page dedicata: https://jomaloneexperience.it/

Credits:

Agenzia: Dentsu Creative 
SVP: Silvia Rossi
Executive Creative Director: Diego Tiziani
Senior Designer: Valentina Nini
Client Supervisor: Alessandra Julio
Event Manager: Anna Tartufoli
Head of Production: Matteo Stella

Articoli correlati

L’Ippogrifo entra nel consorzio del MIB Trieste School of Management

28 Maggio, 2026

Un passo strategico per l’agenzia che consolida il legame tra formazione manageriale e sviluppo delle...

Continua a leggere

Coo’ee Italia: raccontare l’impatto per creare valore

27 Maggio, 2026

In un mercato in cui sostenibilità, salute pubblica e impatto sociale sono diventati territori centrali...

Continua a leggere

Nasce RETAILMEDIAFACTORY: la content factory dedicata alla produzione di asset per il Retail Media

27 Maggio, 2026

Asset grafici, video, motion, audio e statici per tutti i canali dei Retail Media Network....

Continua a leggere

Studio globale PRGN: l’influenza dei brand diventa più complessa nell’era dell’intelligenza artificiale

25 Maggio, 2026

La nuova ricerca condotta dal Public Relations Global Network, rappresentato in Italia da Sound Public...

Continua a leggere